Per promuovere al meglio i nostri immobili in vendita e in locazione utilizziamo da sempre i migliori canali pubblicitari “online” e “offline” presenti sul mercato. Veicoliamo le nostre preziose case con shooting fotografici realizzati dal fotografo professionista Massimo Galletti (istagram: massimo.galletti.32) che pubblichiamo sui siti del lusso altamente specializzati quali quello de “Il Sole 24 Ore” www.house24.ilsole24ore.com, quello internazionale del “Luxuryestate.com”, quelli de “il Corriere della Sera” www.trovocasa.corriere.it e soprattutto www.pregiocase.corriere.it, quello del portale della rivista più venduta in Italia per gli immobili di prestigio “Ville & Casali” ossia www.villeecasali.com (www.immobiliare.villeecasali.com), quello del portale www.solobellecase.it e sui più importanti siti italiani quali www.immobiliare.it” , www.idealista.it e www.casa.it con annunci particolari (sky, vetrina, gold) di modo che i nostri immobili siano sempre “in evidenza” e “in testa” nelle ricerche immobiliari; tutto questo consente all’immobile pubblicizzato di avere la migliore esposizione possibile, sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.
Sempre a livello”online”, per ultimo ma non meno importante, il nostro sito www.elitetop.it , visitato da ca. 15.000 utenti (con oltre 20.000 “sessioni”) ogni sei mesi.
A livello offline saremo presenti dal mese di maggio sulla più importante rivista di immobili di pregio in Italia, ossia “Ville & Casali”, rivista altamente specializzata nel real estate e nel “luxury living”, che permetterà alla nostra agenzia e di riflesso ai nostri immobili ed ai nostri preziosi Clienti, di ottenere una visibilità qualitativamente e quantitativamente significativa.
Inoltre la presenza da alcuni anni del titolare in alcuni programmi televisivi sportivi, ci ha portato a conoscere e raggiungere direttamente ed indirettamente un pubblico “elitario” legato al mondo dello sport ed in particolar modo del calcio, potendo quindi proporre in maniera diretta le nostre abitazioni a personaggi con notevoli disponibilità economiche spesso e volentieri alla ricerca di “vere chicche” del mercato milanese e brianzolo (e non solo), garantendo da sempre ai Clienti stessi la massima privacy e discrezione del caso.